Avv. Flavio Spanò
L’avv. Flavio Spanò socio fondatore dello studio legale Di Girolamo e Spanò, ha conseguito la laurea in giurisprudenza preso l’Università degli studi di Siena ed è iscritto all’albo degli avvocati del Foro di Marsala.
Ha dedicato la propria attività professionale specificamente al diritto civile con particolare attenzione al dritto societario, fallimentare e dei contratti.
La collaborazione con primari studi legali, gli ha permesso di maturare una specifica competenza ed esperienza nella gestione delle crisi di impresa e nella ristrutturazione del debito, anche per la partecipazione all’avvio di numerose procedure concorsuali quali il concordato preventivo e la Composizione della Crisi da sovraindebitamento.
Fornisce consulenza e assistenza legale con riguardo a questioni di corporate governance, diritto societario, compliance, concorrenza, acquisizione e gestione di beni aziendali, nonché in relazione ad operazioni di M&A.
Ha partecipato a numerosi convegni e seminari in materia di procedure esecutive e concorsuali.
Dal 2016 svolge incarichi giudiziali di Curatore Fallimentare, Professionista delegato, Custode Giudiziario e professionista incaricato in funzione di Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento.
Dal 2010 è mediatore professionista accreditato al Ministero di Giustizia ai sensi del d.lgs. 28/2010 e d.m. 180/2010.
Email: flavio.spano@digirolamospano.it
Tel +39338626508